venerdì 31 maggio 2013

Mi scuso con i miei lettori

Lo so, è da un mese e mezzo che non scrivo niente sul mio blog, e per questo mi scuso con i miei venticinque, affezionati, lettori. Mi piacerebbe raccontarvi del padrone del ristorante cinese che per due ore è stato a parlare di un certo “tojo” con la mia ragazza Jovy e l'amica, ovviamente in cinese, e io sono intervenuto solo quando ho rovesciato il vassoio con gli spaghetti sui miei pantaloni. O di quando una dottoressa credeva che fossi un italiano emigrato da secoli in Romania e che quindi non sapessi parlare italiano. O quando, durante il soggiorno a Roma, vedendo i biglietti della metropolitana bucati, li volevo buttare perchè credevo fossero già usati, salvo essere fermato appena in tempo da Jovy. O del pomeriggio turistico in giro per Foggia, o dei miei patetici e inconcludenti sforzi per apprendere le basi della lingua tedesca, o di tutte le cose che ho imparato, come che in Cina, se ti fratturavi un osso davanti al re, venivi punito col carcere!!
Però ho avuto qualche piccolo problemino di salute, fisica e forse pure mentale. Sono stato anche ricoverato in ospedale e in farmacia mi hanno fatto addirittura la tessera fedeltà. Inutile che vi sto a dire cosa ho avuto, potete semplicemente aprire una pagina a caso di un libro di medicina.
Vabbè, ora sto esagerando come al mio solito. Fra un mese sarò a Foggia con Jovy e di sicuro starò meglio, lo sento. Altrimenti cambierò il nome del blog in “Cronache di un Erasmus oltre le nuvole”, con San Pietro special guest.

In foto: vedo la maestà der Colosseo

Nel video: una delle future malattie che potrei avere.




4 commenti:

  1. Frà apprezzo il ritorno, ma sei diventato troppo sintetico:-(. Vuol dire che fra un mese mi racconterai dal vivo e mi presenterai anche la tua Jovi. A presto:-)). Silvia Q.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so Silvia, ho scritto davvero poco... Ma perchè sono cinque giorni che non riesco a mangiare e allora ho preferito snellire il post invece di scrivere sovrabbondandi fesserie! ahahah! A presto!!! :)

      Elimina