venerdì 27 luglio 2012

Introduzione...


L’idea del blog mi è venuta così, all’improvviso, un caldo pomeriggio di fine Luglio, mentre ero a studiare con un amico in biblioteca. Vabbè, lui studiava, io più che altro agonizzavo sul libro. E così, visto che non riuscivo proprio a far entrare nulla nel cervello, ho acceso il computer (del mio amico) e ho iniziato a girovagare un po’ su internet, quando mi imbatto nel blog di una ragazza che ha fatto l’erasmus in Norvegia, blog fatto molto bene, e dico: quasi quasi ne faccio uno anch’io! Per la verità, anni fa già avevo un blog, sull’ormai defunto MSN, era abbastanza visitato, ma poi l’ho abbandonato e ora non lo trovo più nemmeno io, sarà lavoro per Indiana Jones riportarlo alla luce, ma questa è un’altra storia, ora concentriamoci sul nuovo blog!
L’idea di tenere un diario del mio viaggio – studio in Romania già l’avevo da tempo, ma avevo intenzione di scriverlo e tenermelo per me. Però molto probabilmente non l’avrei letto nemmeno io e sarebbe stato solo tempo perso. Meglio allora pubblicarlo su internet! Anche se sono più che consapevole che a nessuno interessa cosa diavolo fa un giovane Foggiano, studente di Medicina, in Romania (a me non importerebbe niente!)… io lo pubblico lo stesso, magari qualcuno, cercando su Google “Erasmus Romania”, lo trova e si fa una mezza idea di come possa essere.
Bene, come introduzione sono stato abbastanza prolisso, penso che possa bastare…alla prossima!

2 commenti:

  1. penso ke fa molto male il caldo e sopratutto quando arriverai in Romani copriti!!! ke la fa freddo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti Roberto! passerò dal caldo di qui al gelo di Iasi...magari mi iberno come gli astronauti di 2001 odissea nello spazio! :D

      Elimina